Skip to content
settembre 8, 2009 / smile1510

Honest Scrap

Alla fine l’ho ricevuto anch’io e devo ringraziare di cuore Mammaemigrata.

Honest Scrap

Condizioni di questo premio sono: raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate 10 persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati (un breve commento sul loro blog andrà bene). Non dimenticate di collegarvi di nuovo al blogger che vi ha premiato.

all’inizio pensavo d’aver detto un po’ tutto di me ma poi pensandoci bene ho iniziato a prendere nota ed ecco qua il risultato in ordine sparso:

1. adoro i fiori, soprattutto orchidee e tulipani. ci sono periodi che compro fiori tutte le settimane.

2. alle scuole medie l’insegnante d’italiano giudicava i miei temi quasi sempre con "benino". lì ho capito che scrivere non sarebbe mai stato il mio mestiere. tutt’ora prima di pubblicare un post mi rieccheggia il testa il suo "potevi scriverlo meglio". quell’insegnante mi ha decisamente traumatizzata.

3. ho avuto un’adolescenza abbastanza di merda e molto sofferta. avevo la faccia piena di brufoli e portavo degli occhiali decisamente orrendi. facevo di tutto per passare inosservata alla gente.

4. per anni ho collaborato con un’associazione no-profit che organizzava concerti (Baglioni, Battiato, Paolo Conte per intenderci) e ho seguito e diretto il giornalino dell’associazione (Percezioni) per 2 anni.

5. per anni sono stata una maglietta blu del Festivaletteratura.

6. ho vissuto per 2 anni in Germania dove ho studiato e lavorato. alcune delle mie migliori amiche abitano lì. ne ho parlato qui.

7. non mi piacciono le persone che "sanno tutto loro", quelle prepotenti e quelle che assorbono energia, ma soprattutto non sopporto le persone che non sanno ascoltare e che parlano sempre e continuamente di sè.

8. adoro i colori, la mia casa è coloratissima.

9. sono molto curiosa, mi piace imparare cose nuove e migliorarmi.

10. mi piacciono molto i segnalibri. gli ultimi 2 acquisti sono questi:

DSC_0690

Giro l’invito a raccontare 10 cose di sè:

Sunflower2006

L’Angolo di Annaira

Lisa2007

Melanele

Chiara Nocentini

Mammalisa

Mom@Work

Yzma

Mammagiramondo

Slimmingmom

BUON DIVERTIMENTO!!

10 commenti

Lascia un commento
  1. lyly1976 / Set 9 2009 8:41 am

    Fantastici questi segnalibri!!!! Son contenta che tu abbia partecipato 😀

  2. anonimo / Set 9 2009 11:44 am

    Ciao sono la Chiara,
    grazie per questo invito!!!
    Mi mandi la tua mail per la borsina ecologica?
    non la trovo più e al rientro ho il caos anche sul computer….

  3. Yzma / Set 9 2009 12:54 pm

    ma grazzzzzzieeee! :-))

    baci

  4. anonimo / Set 9 2009 3:09 pm

    Ma che bello! Grazie!…yuppy, vado subito nel mio blog!
    Per quanto riguarda le questions blogger…riesci a portare i vecchi post solo se hai un blog blogger…io ho lasciato un link sul vecchio blog e mi sono salvata i post come file su PC. In blogger mi trovo bene…poi il collegamento con flirck è utile…A proposito…BELLE LE FOTO! Quelle di Sofia mi piacciono veramente tanto!

  5. lisa2007 / Set 9 2009 10:48 pm

    grazie mille per questo premio!!! ne vado orgogliosa 🙂
    adesso ci penso su e poi replico

  6. mammalisa / Set 10 2009 12:02 am

    Grazie mille, smile, per avermi pensata accanto a tutti quei bellissimi blog che hai elencato… appena ho trovato tutti i dieci punti, faccio il post, promesso! 🙂

  7. melanele / Set 10 2009 1:15 pm

    Farò prima possibile, grazie!
    E i segnalibri sono fantastici!!

  8. sunflower2006 / Set 11 2009 12:00 pm

    smile, grazie mille. Ora cerco di spremermi le meningi per “fare i compiti” 🙂
    Commento due cose strepitose: hai organizzato concerti di Baglioni???? Non dirmi che l’hai conosciuto di persona, perchè svengo!!
    Maglietta blu al festival di Mantova?? E’ fantastico, mi piacerebbe tanto poterlo fare. La prof con cui ho lavorato all’Università va al festival tutti gli anni e torna sempre entusiasta.

    Infine, la tua prof di italiano era una gran rompiballe, i tuoi post sono scorrevoli e ben scritti.
    Bacio, e grazie ancora

  9. mammalisa / Nov 18 2009 1:09 am

    Mi metto in gioco[..] Sono in colpevole ritardo, lo so… Si tratta di un periodo poco ‘leggero’, e pure la foschia novembrina di questi giorni non aiuta. Ora eccomi qua, grazie alle care smile (che, nel frattempo, ha traslocato qui… ve lo dicevo, no, che sono in ritardo? [..]

  10. smile1510 / Nov 18 2009 12:28 pm

    brava mammalisa! sono contenta che nonostante tutto tu abbia trovato tempo per questo giochino che cmq fa riflettere su se stessi!

    mi sono letta tutto d’un fiato ieri sera, ma devo tornare per fare qualche commentino!! eheheh! ðŸ˜‰ 

Rispondi

